Libero di scegliere ...

Costi, pubblico, lettori e risultati li decidi tu.

Con le campagne Digilex puoi scegliere il budget da destinare alla tua campagna, l'esatto volume di contatti che desideri raggiungere, l'esatto numero di comunicazioni che dovranno essere aperte, oppure l'esatto numero di visite alla pagina del tuo sito da ottenere.

Libero di scegliere tra 3 diversi modelli di campagna. CPM, CPO o CPC:

Campagna CPM

(Costo per Mille)
Paghi il volume di mail inviate

Con la soluzione CPM (Paghi per 1.000 destinatari) paghi un determinato importo per ogni 1.000 mail inviate. È una soluzione adatta per l'invio a grandi volumi di contatti. Ai fini del calcolo delle performance e costo vengono considerate il numero totale delle mail effettivamente inviate, a prescindere da aperture e clic. Il volume totale di contatti da utilizzare per la campagna è predeterminato dal Cliente prima dell'inizio della campagna. Il Cliente riceve statistiche complete della campagna.

Paghi per il volume di pubblico da raggiungere

Paghi il numero effettivo di utenti ai quali viene inviata la tua campagna

Nessuna limitazione. Scegli liberamente il volume di contatti da raggiungere con la tua campagna. Volume minimo 10.000 contatti ~ volume massimo 180.000 contatti.
  • Variabili di profilazione
    Avvocati italiani attivi nella professione.
    Profilazione per Comune, Provincia, Regione, Foro e Genere.
  • Altro
    Nessuna limitazione.
    Volume minimo acquistabile: Si
    Profilazione geografica: Si (completa)
Puoi usare il modello CPM per tutti i tipi di campagne: Campagne nazionali e Campagne profilate (Comune, Provincia, Regione, Ordine degli Avvocati).

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Campagna CPO

(Costo per Apertura)
Paghi solo le mail aperte

Con la soluzione CPO (Paghi per apertura) paghi solo le mail effettivamente aperte, qualsiasi sia il volume di mail inviate, consegnate o i clic ottenuti. Inoltre, ai fini del calcolo delle performance della campagna e costo, vengono considerate solo le aperture utenti unici. Il CPO è una soluzione efficace dato che il risultato della campagna (utenti che aprono/leggono la comunicazione) è esattamente stabilito dal Cliente prima dell'inizio della campagna.
Al raggiungimento dell’obiettivo scelto dal cliente (numero di aperture uniche da raggiungere) la campagna verrà terminata. Il Cliente riceve statistiche complete della campagna.

Paghi solo se aprono la mail

Paghi solo se un utente apre effettivamente la mail relativa alla campagna per leggere il contenuto del messaggio

Per i nuovi inserzionisti questo modello di campagna può essere utilizzato a blocchi di volume prestabiliti da 3.000, 4.000, 5.000, 6.000, 7.000, 8.000, 9.000 o 10.000 aperture utenti unici, eventualmente ripetibili in aumento con campagne aggiuntive.

Aziende Partner e Aziende che effettuano campagne periodiche possono utilizzare questo modello di campagna a risultato, con fatturazione posticipata, con o senza limiti di performance.
  • Altro
    Volume minimo acquistabile: Si
    Profilazione geografica: No (salvo casi specifici)
Puoi usare il modello CPO per Campagne nazionali

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Campagna CPC

(Costo per Clic)
Paghi i clic

Con la soluzione CPC (Paghi per clic) paghi solo i clic effettivi degli utenti, qualsiasi sia il volume di mail inviate, consegnate o aperte. Inoltre, ai fini del calcolo delle performance della campagna e costo, vengono considerati solo i clic utenti unici. Il Costo per Clic è una soluzione efficace dato che il risultato della campagna (utenti che cliccano link verso il sito internet del Cliente) è esattamente stabilito dallo stesso Cliente prima dell'inizio della campagna.
Al raggiungimento dell’obiettivo scelto dal cliente (numero di clic unici da raggiungere) la campagna verrà terminata. Il Cliente riceve statistiche complete della campagna.

Paghi solo se fanno clic per visitare il tuo sito

Paghi solo se un utente fa effettivamente clic nella campagna per visitare il tuo sito, il tuo prodotto o la tua offerta

Per i nuovi inserzionisti questo modello di campagna può essere utilizzato a blocchi di volume prestabiliti da 200, 300, 400 o 500 clic unici, eventualmente ripetibili in aumento con campagne aggiuntive.

Aziende Partner e Aziende che effettuano campagne periodiche possono utilizzare questo modello di campagna a risultato, con fatturazione posticipata, con o senza limiti di performance.
  • Altro
    Volume minimo acquistabile: Si
    Profilazione geografica: No (salvo casi specifici)
Puoi usare il modello CPC per Campagne nazionali

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CPL (Cost per Lead) & CPA (Cost per Application)

Per brand importanti che effettuano volumi consistenti di campagne possono essere valutate inoltre campagne CPL (Cost per Lead) e CPA (Cost per Application).

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