Raggiungi potenziali clienti con le campagne Digilex

Con Digilex il risultato lo scegli tu.

Digilex arricchisce la propria offerta con due nuovi modelli di campagna. Alle "Campagne a volume" (CPM) ora si aggiungono anche le "Campagne ad apertura" (CPO) e le "Pay-per-Click" (CPC).

Digilex è fornitore leader in Italia nell’email marketing per il settore giuridico ed offre ai propri Clienti una gamma completa di servizi che spaziano dall’invio di newsletter e operazioni di Direct Email Marketing su database Avvocati alla pubblicità display sui portali gestiti.


Scegli la soluzione che fa per te.

Campagna CPM

Costo-per-Mille
Paghi il volume di mail inviate

Con una campagna CPM (Costo-per-Mille) paghi un determinato importo per ogni 1.000 mail inviate. È una soluzione adatta per l'invio a grandi volumi di contatti. Ai fini del calcolo delle performance e costo vengono considerate il numero totale delle mail effettivamente inviate, a prescindere da aperture e clic. Il volume totale di contatti da utilizzare per la campagna è predeterminato dal Cliente prima dell'inizio della campagna. Il Cliente riceve statistiche complete della campagna.

Paghi per il volume.

Paghi il numero effettivo di utenti ai quali viene inviata la tua campagna.

Nessuna limitazione. Scegli liberamente il volume di contatti da raggiungere con la tua campagna. Volume minimo 10.000 contatti ~ volume massimo 180.000 contatti.

  • Limitazioni
    Nessuna limitazione.
    Volume minimo acquistabile: Si
    Profilazione geografica: Si (completa)

Puoi usare il modello CPM per tutti i tipi di campagne: Campagne nazionali e Campagne profilate (Comune, Provincia, Regione, Ordine degli Avvocati).

Campagne a partire da €240

Ricevi un'offerta personalizzata per una Campagna a Volume

CONTATTACI FAQ

Campagna CPO

Cost-per-Open
Paghi solo le mail aperte

Con una campagna CPO (Cost-per-Open) paghi solo le mail effettivamente aperte, qualsiasi sia il volume di mail inviate, consegnate o i clic ottenuti. Inoltre, ai fini del calcolo delle performance della campagna e costo, vengono considerate solo le aperture utenti unici. Il CPO è una soluzione efficace dato che il risultato della campagna (utenti che aprono/leggono la comunicazione) è esattamente stabilito dal Cliente prima dell'inizio della campagna.
Al raggiungimento dell’obiettivo scelto dal cliente (numero di aperture uniche da raggiungere) la campagna verrà terminata. Il Cliente riceve statistiche complete della campagna.

Paghi solo per le aperture.

Paghi solo se un utente apre effettivamente la mail relativa alla campagna per leggere il contenuto del messaggio.

Per i nuovi inserzionisti questo modello di campagna può essere utilizzato a blocchi di volume prestabiliti da 5.000, 6.000, 7.000, 8.000, 9.000 o 10.000 aperture utenti unici, eventualmente ripetibili in aumento con campagne aggiuntive.

Aziende Partner e Aziende che effettuano campagne periodiche possono invece utilizzare questo modello di campagna a risultato, con fatturazione posticipata, con o senza limiti di performance.

  • Limitazioni
    Volume minimo acquistabile: Si
    Profilazione geografica: No (salvo casi specifici)

Puoi usare il modello CPO (Cost-per-Open) per Campagne nazionali

Ricevi un'offerta personalizzata per una Campagna ad Apertura

CONTATTACI FAQ

Campagna CPC

Pay-per-Click
Paghi i clic

Con una campagna CPC (Pay-per-Click) paghi solo i clic effettivi degli utenti, qualsiasi sia il volume di mail inviate, consegnate o aperte. Inoltre, ai fini del calcolo delle performance della campagna e costo, vengono considerati solo i clic utenti unici. Il CPC è una soluzione efficace dato che il risultato della campagna (utenti che cliccano link verso il sito internet del Cliente) è esattamente stabilito dallo stesso Cliente prima dell'inizio della campagna.
Al raggiungimento dell’obiettivo scelto dal cliente (numero di clic unici da raggiungere) la campagna verrà terminata. Il Cliente riceve statistiche complete della campagna.

Paghi solo per i risultati.

Paghi solo se un utente fa effettivamente clic nella campagna per visitare il tuo sito, il tuo prodotto o la tua offerta.

Per i nuovi inserzionisti questo modello di campagna può essere utilizzato a blocchi di volume prestabiliti da 200, 300, 400 o 500 clic unici, eventualmente ripetibili in aumento con campagne aggiuntive.

Aziende Partner e Aziende che effettuano campagne periodiche possono invece utilizzare questo modello di campagna a risultato, con fatturazione posticipata, con o senza limiti di performance.

  • Limitazioni
    Volume minimo acquistabile: Si
    Profilazione geografica: No (salvo casi specifici)

Puoi usare il modello CPC (Pay-per-Click) per Campagne nazionali

Ricevi un'offerta personalizzata per una Campagna a Clic

CONTATTACI FAQ

FAQ · Domande & Risposte


Vuoi ricevere un preventivo o maggiori informazioni?

CONTATTACI

Tra i nostri clienti

Ipsoa
Gruppo Wolters Kluwer
Utet
Giuridica
Cedam
Giuridica
Maggioli Editore
Editoria Giuridica
Chrysler
Automotive
Giuffré Editore
Giuridica
Tidona Giuridica
Banca & Finanza
Sony
Elettronica
Kodak
Fotocopiatori
Piaggio
Automotive
Toshiba
Computers
Il Sole 24 Ore
Diritto