Perché possiamo presentare la tua attività alla quasi totalità della categoria professionale avvocati attualmente in esercizio (di qualsiasi Comune o Ordine degli Avvocati italiano), attraverso un database professionale specifico ed esattamente profilabile.
Se il tuo è un prodotto
destinato ad una clientela
professionale, Digilex è lo strumento
giusto.
Database completo e costantemente
aggiornato di indirizzi email di
Avvocati e Studi legali operanti in
tutta Italia.
Profilazione per area geografica e
diversi altri parametri.
Privacy: adozione di una politica di
acquisizione chiara dei dati e semplice
disiscrizione dalle liste.
Monitoraggio e statistiche della
campagna.
Con le campagne CPM (Costo per Mille destinatari) paghi un determinato importo per ogni 1.000 mail inviate. È una soluzione adatta per l'invio a grandi volumi di contatti. Ai fini del calcolo delle performance e costo vengono considerate il numero totale delle mail effettivamente inviate, a prescindere da aperture e clic. Il volume totale di contatti da utilizzare per la campagna è predeterminato dal Cliente prima dell'inizio della campagna. Il Cliente riceve statistiche complete della campagna.
Puoi scegliere il budget da investire nella campagna in base ai risultati che intendi ottenere.
Puoi scegliere di inviare la tua campagna a qualsiasi numero di professionisti, da un minimo di 10.000 a tutto il database.
Puoi usare il modello CPM per tutti i tipi di campagne: Campagne nazionali e Campagne profilate (Comune, Provincia, Regione, Ordine degli Avvocati).
Con le campagne CPC di Digilex paghi solo i clic effettivi degli utenti, qualsiasi sia il volume di mail inviate, consegnate o aperte. Inoltre, ai fini del calcolo delle performance della campagna e costo, vengono considerati solo i clic utenti unici. Il Costo per Clic è una soluzione efficace dato che il risultato della campagna (utenti che cliccano link verso il sito internet del Cliente) può essere esattamente stabilito dallo stesso Cliente prima dell'inizio della campagna. Al raggiungimento dell’obiettivo scelto dal cliente (numero di clic unici da raggiungere) la campagna verrà terminata. Il Cliente riceve statistiche complete della campagna.
Puoi scegliere il budget da investire nella campagna in base ai risultati che intendi ottenere.
Puoi effettuare la campagna decidendo in anticipo Il limite massimo di clic da ottenere. Al raggiungimento dell’obiettivo scelto (numero di clic unici) la campagna verrà terminata.
Puoi anche scegliere di effettuare la campagna a risultato, senza limiti di clic.
Le prestazioni vengono rese nel pieno rispetto di quanto previsto dal regolamento del Parlamento e del Consiglio dell’Unione Europea 27 aprile 2016, n. 679/2016 UE (regolamento generale sulla protezione dei dati). Digilex si obbliga a tenere sempre indenne il Cliente da ogni eventuale pretesa proveniente da terzi che dovessero lamentare l’illecito trattamento dei propri dati personali, o comunque un trattamento non conforme alle prescrizioni del citato regolamento n. 679/2016 UE.
Ricevi
un'offerta personalizzata di campagna
CONTATTACI