Digilex

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Promuovi eventi, prodotti e servizi al target professionale avvocati di qualsiasi area geografica attraverso campagne email marketing specifiche, veicolate su liste esattamente profilate.

Email marketing professionale su Liste mail Avvocati.

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MODELLI DI CAMPAGNA A CONFRONTO

CPM = Costo per “mille”, cioè costo per ogni mille contatti a cui viene inviata la campagna
CPC = Costo per clic

CPM o CPC: Pro & Contro

CAMPAGNA CPM

PRO

La campagna potrebbe raggiungere un pubblico più ampio.

CAMPAGNA CPC  NEW

PRO

Il rischio è totalmente a carico di Digilex. L’inserzionista paga SOLO per i clic effettivi.

CAMPAGNA CPM

CONTRO

Il rischio è totalmente a carico dell’inserzionista che paga il prezzo pieno per la campagna, indipendentemente dai risultati.

CAMPAGNA CPC  NEW

CONTRO

La campagna potrebbe ottenere un minor numero di visualizzazioni.

CPM o CPC: Quale modello scegliere?

La scelta dipende dagli obiettivi della campagna che hanno gli inserzionisti. Alcuni vogliono concentrarsi sull'aumento dei clic, sulla generazione di vendite, registrazione ad eventi o sull'indurre gli utenti a svolgere attività specifiche come l'iscrizione a un sito o a una newsletter. In questi casi, preferiscono il modello CPC. Quando gli inserzionisti vogliono aumentare la consapevolezza del marchio e ottenere il maggior numero possibile di utenti che vedono il loro annuncio, preferiscono il modello CPM.

Modelli di costo: CPC, CPM. Quale utilizzare?

Entrambi i modelli CPC e CPM sono disponibili per gli inserzionisti su Digilex.

Modello CPC: Solo vantaggi, ZERO RISCHI

Budget (CPC)

L'inserzionista stabilisce l'importo massimo destinato alla campagna.

Costo (CPC)

Il costo per clic viene concordato anticipatamente con l'inserzionista.

Statistiche (CPC)

Viene fornito accesso diretto alle statistiche in tempo reale.

Durata (CPC)

La campagna termina al raggiungimento del budget o, in alternativa, trascorsi 7 gg.

Pagamento (CPC)

Il pagamento può essere posticipato al termine della campagna.

Chiusura anticipata (CPC)

L'inserzionista ha la facoltà di terminare la campagna anticipatamente.

Modello CPM: PAGHI IL VOLUME

Budget (CPM)

L'inserzionista stabilisce l'importo massimo spendibile per la campagna.

Costo (CPM)

In base al volume dei destinatari.

Statistiche (CPM)

L'inserzionista riceve le statistiche della campagna dopo 7 gg. dall'invio.

Durata (CPM)

La durata varia in base al volume dei destinatari.

Pagamento (CPM)

Anticipato all'ordine.

Chiusura anticipata (CPM)

Non prevista.

Tre motivi per scegliere le campagne Digilex

Raggiungi esattamente il target professionale

Pubblico

Con un pubblico di oltre 180.000 avvocati attivi nella professione raggiungi oltre l'80% della categoria professionale oggi in esercizio in Italia.

Un database di oltre 180.000 professionisti esattamente profilato è la soluzione ideale per chi vuole raggiungere il target professionale con estrema precisione e velocità con email altamente personalizzabili e leggibili ovunque, anche su tablet e smartphone.

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Raggiungi la tua audience direttamente nella casella di posta. Invia messaggi personalizzati che generano conversioni.

Database & Ad Server proprietario eliminano la sovrapposizione di invii e garantiscono ottime performance in termini di apertura e livello di interesse al prodotto da parte dell'utente.

Effettui campagne per qualsiasi budget e obiettivo

Obiettivi

Sei libero di scegliere: scegli il budget da investire nella campagna in base ai risultati che intendi ottenere.

Con Digilex sei libero di scegliere il budget da destinare alla campagna, l'esatto volume di contatti che desideri raggiungere, oppure l'esatto numero di clic da ottenere.

Se i tuoi potenziali clienti sono i professionisti del diritto, Digilex è lo strumento giusto per te!

Promuovi i tuoi contenuti ad un pubblico professionale esclusivo sensibile alle innovazioni tecnologiche e ai prodotti più esclusivi di vari settori: editoria, convegni, formazione, banca & finanza, hi tech, automotive, lifestyle e viaggi

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Come funziona

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Crei il tuo annuncio, oppure solo il testo della comunicazione. In quest'ultimo caso provvederemo noi, senza costi aggiuntivi, a realizzare il layout grafico e a sottoporlo per la tua approvazione.

Scegli il tuo pubblico

Profilazione

Scegli la geolocalizzazione della tua audience (campagna a livello nazionale o per specifiche aree geografiche).
Scegli il giorno e l'ora in cui desideri che la campagna venga avviata.

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Controllo

Scegli il budget da investire nella campagna in base ai risultati che intendi ottenere.

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci, saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda o richiesta di ulteriori informazioni.

Monitori i risultati

Statistiche

Monitori la campagna attraverso rapporti chiari e dettagliati che mostrano l'andamento della campagna e l'interazione con il pubblico.

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INIZIA ORA FAQ

Risposte alle domande più frequenti

  • 1. Posso scegliere i professionisti destinatari della campagna in base a specifiche aree geografiche?
    Sì. È possibile effettuare la campagna profilando i destinatari.
    Le possibili profilazioni sono: Comune, Provincia, Regione, Macroregione, Ordine degli Avvocati di appartenenza.
  • 2. Posso scegliere il numero totale di destinatari ai quali destinare la campagna?
    Sì. È possibile inviare a qualsiasi volume di destinatari, da un minimo di 10 mila a un massimo di 180 mila.
  • 3. È possibile escludere destinatari dalla campagna?
    Sì. È possibile escludere qualsiasi indirizzo destinatario dalla campagna. Per farlo sarà sufficiente inviare a Digilex l'elenco delle esclusioni e, se qualcuno di questi risulterà presente nel database, verrà automaticamente escluso.
  • 4. Chi fornisce il contenuto della comunicazione e/o creatività grafica?
    Di norma il contenuto della comunicazione da inviare viene fornito direttamente dal cliente. Eventualmente, e se richiesto, Digilex potrà predisporre il contenuto (layout grafico della comunicazione) su indicazioni dello stesso.
    Costi: Salvo richieste di particolare complessità da parte del cliente, questa attività viene fornita da Digilex gratuitamente e senza costi aggiuntivi.
  • 5. In quale formato può essere inviata la campagna?
    La campagna email marketing può essere in semplice testo oppure in formato HTML: testo, immagini, loghi, colori, etc (opzione consigliata).
    La comunicazione potrà inoltre contenere collegamenti ipertestuali (link) a pagine esterne.
  • 6. Quali sono i tempi di lavorazione ed invio?
    Di norma i tempi di lavorazione minimi prima dell'invio della campagna sono di 2 giorni lavorativi dalla ricezione o predisposizione del materiale. Questo periodo è necessario per poter effettuare al meglio tutte le verifiche oltre che sottoporre al cliente una preview per l'approvazione. In caso di particolari urgenze è comunque possibile attivare la campagna in tempi più brevi.
  • 7. Chi è responsabile per il trattamento dei dati (Regolamento Europeo n. 679/2016)?
    Il responsabile per il trattamento dei dati relativamente all'invio della campagna email è Digilex.

    Le prestazioni vengono rese nel pieno rispetto di quanto previsto dal regolamento del Parlamento e del Consiglio dell’Unione Europea 27 aprile 2016, n. 679/2016 UE (regolamento generale sulla protezione dei dati). Digilex si obbliga a tenere sempre indenne il Cliente da ogni eventuale pretesa proveniente da terzi che dovessero lamentare l’illecito trattamento dei propri dati personali, o comunque un trattamento non conforme alle prescrizioni del citato regolamento n. 679/2016 UE.

  • 8. Riceverò statistiche della campagna?
    - Campagne CPM
    Per le campagne CPM il cliente riceve statistiche complete sulla campagna inviata (mail inviate, aperture, letture e clic sui link presenti nella stessa). Per completezza di dati di norma si attendono alcuni giorni prima di comunicare al cliente le statistiche finali della campagna.

    - Campagne CPC
    Per le campagne CPC al cliente viene fornito accesso diretto alle statistiche in tempo reale.
  • 9. È possibile scegliere il giorno e l'ora di invio?
    Sì. La data e l'ora di invio vengono scelte dal cliente, previa disponibilità e prenotazione. Si consiglia comunque la prenotazione anticipata della data interessata.
  • Altre domande ...
    Se hai dubbi o domande non esitare ad inviare una richiesta utilizzando il seguente form di contatto.
    Saremo lieti di fornirti qualsiasi ulteriore informazione.

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