Diffusione eventi, prodotti e servizi nel settore giuridico

Raggiungi nuovi clienti con le campagne professionali Digilex

Con le campagne Digilex promuovi il tuo prodotto, servizio o evento al target professionale avvocati di qualsiasi area geografica attraverso campagne email marketing specifiche, veicolate su liste esattamente profilabili.

Perché Digilex?

Con un pubblico di oltre 180.000 avvocati attivi nella professione raggiungi più dell'80% della categoria professionale oggi in esercizio in Italia.

Un database di oltre 180.000 professionisti (avvocati e studi legali italiani) esattamente profilabile è la soluzione ideale per chi vuole raggiungere il target professionale con estrema precisione e velocità con email altamente personalizzabili e leggibili ovunque, anche su tablet e smartphone.

Campagne esclusive

Database e Ad server proprietario.

Digilex gestisce un database di proprietà ed utilizza per le campagne un proprio ad server dedicato. Questo elimina la sovrapposizione di invii e garantisce ottime performance in termini di apertura e livello di interesse al prodotto da parte dell'utente.

Costi, pubblico, lettori e risultati li decidi tu

Con Digilex sei libero di scegliere ...

Con Digilex sei libero di scegliere il budget da destinare alla campagna, l'esatto volume di contatti che desideri raggiungere, l'esatto numero di comunicazioni che dovranno essere aperte, oppure l'esatto numero di clic da ottenere.

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Paga per mille destinatari

CPM

Paghi il volume

Con la soluzione CPM (Paga per mille destinatari) paghi un determinato importo per ogni 1.000 mail inviate. È una soluzione adatta per l'invio a grandi volumi di contatti. Ai fini del calcolo delle performance e costo vengono considerate il numero totale delle mail effettivamente inviate, a prescindere da aperture e clic. Il volume totale di contatti da utilizzare per la campagna è predeterminato dal Cliente prima dell'inizio della campagna.

Paga per clic

CPC

Paghi solo i clic

Con la soluzione CPC (Paga per clic) paghi solo i clic ottenuti, qualsiasi sia il volume di mail inviate o consegnate. Ai fini del calcolo delle performance della campagna e costo vengono considerati solo I clic unici. Il CPC è una soluzione efficace dato che il risultato della campagna (volume di clic scelto) è preventivamente stabilito. Il volume totale di clic da raggiungere viene predeterminato dal Cliente prima dell'inizio della campagna.

Paga per apertura

CPO

Paghi solo le aperture

Con la soluzione CPO (Paga per apertura) paghi solo le mail effettivamente aperte, qualsiasi sia il volume di mail inviate o consegnate. Ai fini del calcolo delle performance della campagna e fatturazione, vengono considerate solo le aperture uniche. Il CPO è una soluzione efficace dato che il risultato della campagna è esattamente stabilito. Il volume totale di aperture/letture viene predeterminato dal Cliente dall'inizio della campagna.

Le migliori Aziende scelgono Digilex

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