Promuovi il tuo progetto con una campagna Digilex

Primi in Italia nell’email marketing nel settore giuridico.

Le campagne email marketing Digilex sono la soluzione ideale per chi vuole raggiungere il target professionale avvocati con estrema precisione e velocità, con email altamente personalizzabili e leggibili ovunque, anche su tablet e smartphone.

Il database professionale, costantemente aggiornato ed esattamente profilato, comprende la quasi totalità della categoria professionale avvocati attualmente in esercizio in Italia

AdServer proprietario ed elevata profilazione garantiscono inoltre ottime performance in termini di apertura e livello di interesse al prodotto da parte dell'utente.

Un target di valore

Con più di 180.000 profili professionali di singoli avvocati italiani ti diamo accesso ad un bacino di contatti di grande valore e a un target professionale qualificato dall’alto potere d’acquisto, sensibile alle innovazioni tecnologiche e ai prodotti più esclusivi di vari settori: editoria, convegni, formazione, banca & finanza, hi tech, automotive, lifestyle, viaggi.

Campagne email marketing liste professionisti, avvocati
Database Avvocati e Studi legali
Liste email professionisti profilate
Campagne email personalizzate

I modelli di campagna Digilex

Con Digilex puoi scegliere tu il budget da destinare alla tua campagna, l'esatto volume di contatti che desideri raggiungere, l'esatto numero di comunicazioni che dovranno essere aperte, oppure l'esatto numero di clic da ottenere.


Paga per 1.000 destinatari

CPM

Con la soluzione CPM (Costo-per-Mille) paghi un determinato importo per ogni 1.000 mail inviate. È una soluzione adatta per l'invio a grandi volumi di contatti. Ai fini del calcolo delle performance e costo vengono considerate il numero totale delle mail effettivamente inviate, a prescindere da aperture e clic. Il volume totale di contatti da utilizzare per la campagna è predeterminato dal Cliente prima dell'inizio della campagna.

Paga per clic

CPC

Con la soluzione CPC (Pay-per-Click) paghi solo i clic ottenuti, qualsiasi sia il volume di mail inviate o consegnate. Ai fini del calcolo delle performance della campagna e costo vengono considerati solo I clic unici. Il CPC è una soluzione efficace dato che il risultato della campagna (volume di clic scelto) è preventivamente stabilito. Il volume totale di clic da raggiungere viene predeterminato dal Cliente prima dell'inizio della campagna.

Paga per apertura

CPO

Con la soluzione CPO (Cost-per-Open) paghi solo le mail effettivamente aperte, qualsiasi sia il volume di mail inviate o consegnate. Inoltre, ai fini del calcolo delle performance della campagna e fatturazione, vengono considerate solo le aperture uniche. Il CPO è una soluzione efficace dato che il risultato della campagna è esattamente stabilito. Il volume totale di aperture/letture viene predeterminato dal Cliente prima dell'inizio della campagna.

Tra i nostri clienti

Ipsoa
Gruppo Wolters Kluwer
Utet
Giuridica
Cedam
Giuridica
Maggioli Editore
Editoria Giuridica
Chrysler
Automotive
Giuffré Editore
Giuridica
Tidona Giuridica
Banca & Finanza
Sony
Elettronica
Kodak
Fotocopiatori
Piaggio
Automotive
Toshiba
Computers
Il Sole 24 Ore
Diritto