Listino Email Marketing

DIGILEX

Campagne digital verso il target professionale avvocati

Con più di 180.000 profili professionali di singoli avvocati italiani ti diamo accesso ad un bacino di contatti di grande valore e a un target professionale qualificato dall’alto potere d’acquisto, sensibile alle innovazioni tecnologiche e ai prodotti più esclusivi di vari settori: editoria, convegni, formazione, hi tech, automotive, lifestyle, viaggi.

Listino campagne email marketing


Per informazioni sulle campagne email marketing e relativo listino ti invitiamo a contattarci

CONTATTACI PER INFORMAZIONI


FAQ | Domande & Risposte

  • Posso inviare a volumi di destinatari diversi da quelli indicati nel listino?
    Si. È possibile inviare a qualsiasi volume di destinatari, da un minimo di 10,000 a un massimo di 180,000. Per volumi diversi da quelli indicati o per profilazioni geografiche dei professionisti puoi contattarci e richiederci un preventivo di costo esatto.
  • Posso scegliere i destinatari della campagna in base a specifiche aree geografiche?
    Si. È possibile inviare le email profilando i destinatari. Le possibili profilazioni sono: Comune, Provincia, Regione, Ordine degli Avvocati di appartenenza
  • Chi fornisce il contenuto della comunicazione che verrà inviata?
    Di solito il testo della comunicazione da inviare viene fornito direttamente dal cliente. Eventualmente, e se richiesto, Digilex potrà predisporre il contenuto della comunicazione su indicazioni dello stesso.
  • In quale formato può essere inviata la comunicazione?
    La comunicazione da trasmettere può essere in semplice testo oppure in formato HTML: testo, immagini, loghi, colori, etc (opzione consigliata).
    La comunicazione potrà inoltre contenere link a pagine del sito del cliente.
  • Chi risulterà come mittente della comunicazione?
    Per motivi relativi al consenso di cui alla legge privacy il mittente della comunicazione sarà necessariamente il sito del gruppo 'Paginelegali Informa' o 'Paginelegali Informa per Nome Cliente'.
    L'oggetto della mail è invece liberamente scelto dal cliente.
  • Chi è responsabile per il trattamento dei dati (legge privacy)?
    Il responsabile per il trattamento dei dati relativamente all'invio della campagna email è Digilex.

    Le prestazioni vengono rese nel pieno rispetto di quanto previsto nel D.Lgs 196/03. Digilex si obbliga a tenere sempre indenne il cliente da ogni eventuale pretesa proveniente da terzi che dovessero lamentare l'illecito trattamento dei propri dati personali, o comunque un trattamento non conforme alle prescrizioni del D.Lgs 196/03.

  • Riceverò statistiche della campagna Email Marketing?
    Il cliente riceve statistiche complete sulla campagna inviata (mail inviate, aperture, letture e clic sui link presenti nella stessa). Per completezza di dati di norma si attendono alcuni giorni prima di comunicare al cliente le statistiche finali della campagna.
  • È possibile scegliere il giorno e l'ora di invio?
    Si. La data e l'ora di invio vengono scelte dal cliente, previa disponibilità e prenotazione. Si consiglia comunque la prenotazione anticipata della data interessata.

Contattaci

Digilex può comunicare, in fase di preventivo, costi aggiuntivi per richieste particolari del Cliente o per alcune categorie di prodotti o servizi; inoltre si riserva il diritto di rifiutare richieste a suo insindacabile giudizio.

Tra i nostri clienti

Ipsoa
Gruppo Wolters Kluwer
Utet
Giuridica
Cedam
Giuridica
Maggioli Editore
Editoria Giuridica
Chrysler
Automotive
Giuffré Editore
Giuridica
Tidona Giuridica
Banca & Finanza
Sony
Elettronica
Kodak
Fotocopiatori
Piaggio
Automotive
Toshiba
Computers
Il Sole 24 Ore
Diritto