Prezzi per una campagna email marketing

Prezzi campagne email marketing

Quanto costa una campagna email marketing?

Esistono tre opzioni di pagamento per le campagne email marketing Digilex: "Paga per 1000 contatti (CPM)", "Paga per apertura (CPO)" e "Paga per clic (CPC)".

CPM - Costo per Mille destinatari
CPO - Costo per apertura
CPC - Costo per clic

Leggi


Con il metodo CPM, paghi un costo prestabilito per ogni 1000 contatti ai quali viene inviata la tua comunicazione promozionale via email, indipendentemente da quanti clic ricevi.
I principali vantaggi di questa opzione sono: il numero totale di lettori più elevato e il costo esattamente concordato prima dell'invio della campagna.

Il costo del servizio dipende dal numero di contatti che desideri raggiungere con la tua campagna.
 

Con il metodo CPO paghi un costo prestabilito per ogni effettiva apertura/lettura della comunicazione commerciale inviata via email, indipendentemente dal volume inviato e dai clic ottenuti.
I principali vantaggi di questa opzione sono: la certezza del numero totale di lettori e il costo esattamente concordato prima dell'invio della campagna.

Il costo del servizio dipende dal budget di spesa stabilito o dal numero di lettori ottenuti dalla tua campagna.
 

Con il metodo CPC, paghi un costo prestabilito per ogni clic che viene registrato nella tua comunicazione promozionale inviata via email, indipendentemente da quanti utenti hanno ricevuto e letto la tua comunicazione.
I principali vantaggi di questa opzione sono: la certezza del numero totale dei clic e il costo esattamente concordato prima dell'invio della campagna.

Il costo del servizio dipende dal budget di spesa stabilito o dal numero totale di clic ottenuti dalla tua campagna.
 

APPROFONDISCI ARGOMENTO

Tra i nostri clienti

Ipsoa
Gruppo Wolters Kluwer
Utet
Giuridica
Cedam
Giuridica
Maggioli Editore
Editoria Giuridica
Chrysler
Automotive
Giuffré Editore
Giuridica
Tidona Giuridica
Banca & Finanza
Sony
Elettronica
Kodak
Fotocopiatori
Piaggio
Automotive
Toshiba
Computers
Il Sole 24 Ore
Diritto