Gruppo 24 Ore Wolters Kluwer Italia Maggioli Editore Giuffrè Editore Camera Arbitrale Milano Sony Kodak Piaggio Chrysler Fujitsu Siemens Vodafone Segretaria 24 Club Med Save the Children

Hanno scelto di lavorare con noi

 

200.000

Professionisti profilati
Avvocati italiani

 

Insights Digilex

Approfondimenti, statistiche e consigli degli esperti.

 

Coinvolgere il lettore: i 5 imperativi di un'email efficace

 

Come fare per spingere i destinatari ad aprire il messaggio e svolgere l'azione desiderata? Coinvolgendoli. Ecco alcuni consigli su come coinvolgere i lettori nella comunicazione e costruire un messaggio efficace in grado ...

   

Email Marketing: 3 statistiche che aiutano a creare email efficaci

 

In ogni settore essere informati sulle statistiche di comportamento della propria audience è fondamentale per creare campagne efficaci, che restituiscano i risultati auspicati e che facciano in modo che il proprio messaggio arrivi a destinazione nel miglior modo possibile ...

   
Non hai abbastanza lettori? 4 suggerimenti per incrementare le letture dei tuoi articoli

Il kit di sopravvivenza dell'avvocato nell'era digitale

 

Come costruire una solida reputazione online e massimizzare la visibilità del proprio Studio Legale.. con il minimo sforzo.

Ma chi lo dice che la presenza online è fondamentale? Lo dicono i dati, lo dicono le ricerche, lo dicono gli studi di settore ....

   
Non hai abbastanza lettori? 4 suggerimenti per incrementare le letture dei tuoi articoli

Non hai abbastanza lettori? 4 suggerimenti per incrementare le letture dei tuoi articoli

 

Nella marea di contenuti pubblicati sul Web quotidianamente gli utenti non possono fare altro che "giudicare il libro dalla copertina", cioè decidere se leggere o no un articolo in base alle informazioni direttamente percepibili ....

   
Marketing avvocati

Marketing per avvocati: le 3 cose che non possono mancare nel sito web dello Studio legale

 

In un recente studio condotto da Acritas (una società inglese che svolge ricerche di mercato) sono emersi dei dati utili riguardo agli elementi che portano un potenziale cliente a scegliere un determinato Studio Legale piuttosto che un altro ...

   

Anatomia di un modulo contatto che converte

 

Lo scopo di una campagna di email marketing è quello di stimolare un'azione da parte di chi riceve il messaggio. Questa azione può essere un acquisto, l'iscrizione ad un servizio o, in molti casi, semplicemente un contatto ...

Annual report | Il nostro report annuale per l'anno 2016

 

Quali settori hanno investito maggiormente nella pubblicità destinata al target giuridico? In che misura? Quante email sono state inviate per ogni specifica categoria?

   

Landing pages: conoscere gli errori più comuni per poterli evitare

 

L'email deve generare un click, la landing page deve generare un conversione.

Partire da questo presupposto è necessario per costruire una corretta strategia di email marketing ...

   

Incrementare l'open rate delle mail: spunti di riflessione

 

Il successo di una campagna di email marketing dipende da tre punti: apertura della mail, click sui link presenti, tasso di conversione da utenti-lettori in acquirenti. Ognuno di questi punti dipende dal successo del precedente ...

   

15 statistiche che devi conoscere sull'email marketing

 

Essere informati sui dati aiuta a comprendere meglio un settore e, ovviamente, a raggiungere risultati migliori in quel campo. Per questo abbiamo raccolto una serie di statistiche riguardanti l'email marketing utili non solo ...

   

Email marketing: 8 miti da sfatare

 

Ci sono diverse concezioni sbagliate nel settore dell'email marketing che spingono chi utilizza questo canale comunicativo ad agire in un determinato modo piuttosto che in un altro. A volte, le informazioni su cui ci ...

   

Landing Page: incrementare il conversion rate eliminando le distrazioni

 

In una Landing Page più elementi ci sono meno l'attenzione dell'utente sarà focalizzata sul punto chiave della comunicazione. Per questo ogni elemento presente in pagina deve essere esclusivamente funzionale ...

   

Le tre caratteristiche di una Landing Page efficace

 

Un alto numero di page views è sempre un bel risultato, indice dell'efficacia dello strumento promozionale utilizzato allo scopo di portare visite al sito, sia esso l'email marketing, canali social media o altro. Ma non paga ...

   

Deliverability: come evitare di finire nello spam

 

La deliverability è la capacità del messaggio email di arrivare a destinazione e non finire invece nella cartella di posta indesiderata. Quando si tratta di email marketing è fondamentale conoscere quali sono gli elementi ...

   

Quando il contenuto della mail incide sulla consegna: gli errori più comuni

 

Una delle cause principali di un'errata consegna del messaggio promozionale nelle caselle di posta dei destinatari riguarda il contenuto del messaggio ed il modo in cui è strutturato. Per quanto le proprie mail possono essere ...

   

Perché i destinatari considerano una mail "spam" (quando non lo è)

 

Cosa spinge il ricevente di una mail promozionale a contrassegnare un messaggio come spam?

Una ricerca condotta qualche anno fa dalla ESPC (Email Sender Provider Coalition) ha mostrato che il ...

 

 

 

Le tre caratteristiche di un email marketing efficace

 

L'email marketing, nonostante sia uno strumento nato ormai quarant'anni fa, ricopre ancora un ruolo di primaria importanza nella scena pubblicitaria contemporanea, rappresentando uno degli strumenti di  ...


 

 

facebooktwittergoogle+linkedin

   
   
   
 

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere aggiornamenti sugli articoli pubblicati

 

» Iscriviti

   
 

Home

 

Servizi per inserzionisti

Email Marketing
Target

Display Adv

Newsletter Adv

Network

Portfolio

Case History

Statistiche

« Insights

 

Servizi per professionisti

Sito web studio
SEO professionisti

Keyword Adv

Social Network
Consulenza

 

Digilex

Servizi

Chi siamo

Contatti

 

 

Diventa partner


 

 

Questo sito Web utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare il servizio. Usando il sito accetti questo utilizzo. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sui cookie.
 

Home   |  Informativa privacy   |   Cookie policy

 
 

I nostri servizi

L'offerta Digilex per
campagne email marketing
e pubblicità display

 

Parte del network

Worldlawbook
Pagine Legali
Albo Nazionale Avvocati

 

I nostri clienti

Aziende che hanno
scelto Digilex per le loro
operazioni di advertising

 

Richiedi informazioni

I nostri esperti a tua
disposizione per qualsiasi informazione